Vai al contenuto

News dall’Ucraina

Nel dicembre 2018 ci venirono a trovare dei nostri colleghi dall'Ucraina e in quell'occasione regalammo del materiale didattico da portare nei loro laboratori russi. Ci scrivono proprio oggi questa lettera e ci inviano alcune foto che mostrano l'uso che hanno fatto del nostro materiale. La gioia di aver ospitato delle persone così speciali un'anno fa ci è di buon auspicio nell'avvicinarsi delle feste natalizie.

Kahn
Nel dicembre 2018, la nostra istituzione educativa ha fatto il primo passo per cooperare con un'istituzione educativa internazionale, vale a dire la scuola professionale italiana "Manfredini" della città di Este.

Come segno di ulteriore collaborazione, ci è stato presentato un regalo dalle nostre controparti italiane "iMac" - un moderno computer con software professionale per la formazione pratica nella professione "Showcase Decorator". Questa attrezzatura fu installata nell'ufficio-laboratorio delle opere decorative e immediatamente gli studenti, sotto la guida dell'insegnante, iniziarono a usarla nel processo educativo. Le capacità del computer e del suo software hanno ispirato l'insegnante a seguire corsi di progettazione grafica professionale e gli hanno permesso di intraprendere progetti per lo sviluppo di materiale pubblicitario e informativo, progetti di progettazione per la progettazione di locali e partecipazione a concorsi di computer grafica, in cui lo studente si è laureato.

Vedendo un approccio così ispirato del gruppo di studenti allo studio e ai risultati del lavoro, la gestione della scuola ha facilitato il rifornimento del materiale e della base tecnica del laboratorio di studio delle opere decorative con una stampante laser a colori per la stampa e un plotter per il taglio di film in PVC.

Oggi, i progetti di design creati sul moderno computer "iMac" sono implementati sotto forma di prodotti di stampa per le proprie esigenze e la progettazione dei locali della scuola (foto !!!)

Il personale docente e docente della scuola esprime la sua sincera gratitudine ai colleghi di Manfredini per il supporto e le opportunità di lavoro.

Medinsky -
L'attrezzatura da te presentata agli studenti dell'Istituto educativo statale "Cherkasy Professional Lyceum" viene utilizzata attivamente durante la formazione alla produzione nella nostra istituzione. I nostri studenti imparano e migliorano le loro capacità professionali su base giornaliera.

Lascia un commento